| |

Pulizia e manutenzione facciate: la miglior cartolina da ogni città

Quante volte ci è capitato di visitare le città più importanti del patrimonio culturale e storico del nostro paese e portare a casa un ricordo molto diverso da come ce l'eravamo immaginate? Prestigiosi centri turistici, testimoni della storia italiana, lasciati sgretolare nella sporcizia e nella non noncuranza dell'immenso valore che ospitano.

Con i servizi di manutenzione facciate, Acquaclean offre il suo contributo per ridonare splendore agli edifici che vivono sotto i riflettori del turismo mondiale.

Venezia, Padova, Bolzano, Treviso, Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia, Belluno e Rovigo non avranno più paura di presentarsi o accompagnare con eleganza le moltissime persone che le vivono ogni giorno.
Una fondamentale importanza la rivestono anche le operazioni di pulizia facciate, che devono essere svolte periodicamente con prodotti di qualità.

Le tecniche utilizzate da Acquaclean rispettano le caratteristiche di qualsiasi materiale impiegato nell'edilizia, sia pubblica, sia privata, dissolvendo solamente lo sporco, trattato con acqua demineralizzata.
Ogni superficie richiede specifici tempi di asciugatura, particolari modalità di risciacquo e reagisce diversamente al contatto con i solventi.
Acquaclean risveglia la bellezza originaria delle città, donando luminosità alle pareti degli edifici che saranno visti, fotografati e ricordati con il sorriso.

Scopri come pulire e mantenere belle nel tempo le facciate di qualsiasi edificio!

Contattaci per il nostro servizio di