| |

Pulizia navi e pannelli solari: facciate più belle e più funzionali

Acquaclean si occupa della pulizia navi e pulizia pannelli solari per mantenere alti i livelli di luminosità ed efficienza delle superfici esterne, soggette agli attacchi di polvere e agenti atmosferici.

L'attività dell'azienda muove dalla consapevolezza che la prima impressione è quella che conta in tutta le sfumature della vita sociale dell'uomo. Quando entra in campo la conoscenza razionale, ci troviamo sempre a confermare o confutare quella prima opinione che, volenti o dolenti, ci siamo costruiti partendo dalle nostre sensazioni visive.

Questo vale tanto per l'abito che fa il monaco, quanto per ogni ambiente in cui per diversi motivi ci potremmo ritrovare. Una casa, un negozio, un edificio o una nave, hanno quindi bisogno in egual misura di presentarsi in splendida forma per poter influenzare positivamente i giudizi degli ospiti che accoglieranno.

Il nostro primo approccio con il mondo esterno inizia proprio da ciò che ci sta attorno e che finirà, inevitabilmente, per influenzare la comunicazione di ciò che siamo e vogliamo essere agli occhi degli altri.

Acquaclean si prende cura delle facciate che ricoprono gli spazi in cui vivi e condividi il tuo mondo, con enormi benefici anche per le potenzialità delle stesse.

Pulizia navi

Le operazioni di pulizia delle navi, prevedono tecniche sicure di rimozione della verniciatura precedente, senza danneggiare il gelcoat.

Pulizia pannelli solari

Per quanto riguarda i pannelli solari, ricorda che la pulizia andrebbe fatta una volta al mese, onde evitare un calo del 15% nel loro rendimento.

Affidati alla professionalità e alla sicurezza dei metodi di pulizia utilizzati da Acquaclean!

Contattaci per il nostro servizio di pulizia navi e pulizia pannelli solari