| |

Pulizia vetri: il foglio di giornale lascia il podio a sistemi più innovativi ed efficaci

Tra tutte le attività domestiche quella che spicca per difficoltà e fatica è indubbiamente la pulizia vetri. L'incubo di ogni casalinga e il limite di molte imprese di pulizia che spesso non dispongono dell'attrezzatura adeguata per raggiungere ottimi livelli estetici.

Dal detersivo per piatti all'ammoniaca, sempre nuove pozioni emergono dal passaparola dei sistemi di pulizia tradizionali, ma anche gli stracci perfettamente puliti e la carta di giornale imbevuta d'acqua possono lasciare ombre e fastidiosi aloni sui tuoi vetri.

Più ampie sono le superfici da pulire, più aumenta la complessità nel mantenere un elevato grado di trasparenza e perfezione, in particolare per quelle vetrate che rivestono gli edifici civili o industriali anche a molti metri da terra.

La brillantezza delle facciate è una componente molto importante nella presentazione di qualsiasi struttura architettonica, sinonimo di eleganza e professionalità.

Per questo motivo la soluzione ottimale è affidarsi all'esperienza di chi si occupa della bellezza dei vetri ogni giorno, con strumenti innovativi e attenti alla sicurezza dell'uomo. Acquaclean predispone, infatti, di particolari tubi in carbonio che permettono di raggiungere senza problemi qualsiasi parete verticale e pulirla perfettamente con le straordinarie capacità dell'acqua demineralizzata.

L'obiettivo dell'azienda, oltre alla pulizia fine a sé stessa, è mantenere elevato il rendimento delle vetrate dagli attacchi di sporco, agenti atmosferici e inquinamento che, soprattutto se rivestite con particolati pellicole, ne possono indebolire le funzionalità.
Scopri tutti servizi di Acquaclean e ridona splendore alle tue vetrate!

Contattaci per il nostro servizio di